![locandina concerto Portsmouth Choral Union](https://www.sangimignanohotels.net/blog/wp-content/uploads/2013/05/locandina-concerto-Portsmouth-Choral-Union-300x211.jpg)
La stagione dei grandi eventi culturali primaverili a San Gimignano si apre con un imperdibile appuntamento con la grande musica, in programma domenica 26 maggio 2013 nella suggestiva cornice di Sant’Agostino. Irresistibili note di musica e voci quelle che si apprestano a riecheggiare nella sua navata centrale… .
La graziosa chiesa romanico-gotica situata nel centro storico di San Gimignano è infatti la perfetta location che la prestigiosa Portsmouth Choral Union – Corale inglese dalla storia ultracentenaria – ha scelto per la tappa italiana del suo tour di concerti 2013. Per tutti coloro che decideranno di trascorrere qualche tempo nella città medievale delle cento torri, sarà un’occasione assolutamente da scoprire e da non perdere a San Gimignano!
![Sant'Agostino](https://www.sangimignanohotels.net/blog/wp-content/uploads/2013/05/SantAgostino-300x225.jpg)
Nel pomeriggio del 26 maggio 2013, il centro storico di San Gimignano diffonderà le vibranti note del complesso vocale inglese, che diretto da David Gostick e con Ian Richardson all’organo interpreterà brani di Handel, Palestrina, Parry, Stanford e Vivaldi. Lo spettacolo è assicurato, dalle ore 15 in Sant’Agostino, a ingresso libero!
Per chi desiderasse vivere col giusto relax l’emozione della grande musica e di tutto quanto la cittadina offre ai suoi visitatori, sono disponibili entusiasmanti weekend last-minute a San Gimignano in hotel 3 stelle nel pieno centro storico!